Verso il Piano Operativo

Come stabilito dalla Legge Regionale nÂş65 del 10 Novembre 2014, la formazione degli strumenti urbanistici avviene con una procedura che attraversa varie fasi.

Parallelamente viene anche effettuata la Valutazione Ambientale Strategica V.A.S., comprensiva dello Studio d'incidenza, secondo i disposti della L.R. 10/2010, che accompagna l'intero percorso di pianificazione e prosegue nella fase di monitoraggio.

Attraverso questa pagina è possibile seguire il percorso di stesura del Piano Operativo e contribuire alla sua formazione.

Mappa dei contributi al P.O.

Partecipa alla redazione del Piano Operativo: invia all'Amministrazione le tue segnalazioni e proposte.

Naviga la Mappa dei Contributi, seleziona le aree di interesse e invia le tue segnalazioni e proposte all'Amministrazione.

Solo per proposte progettuali complesse (oltre all'inserimento nella Mappa dei contributi della proposta) è possibile presentare il Modello allegato con la documentazione richiesta nell'avviso, secondo le modalità di presentazione in esso definite.

Il termine ultimo per la presentazione dei contributi e delle proposte è il 27/06/2021. Il sistema non consentirà l'inserimento di proposte oltre tale data.

Responsabile unico del Procedimento

Arch. Alessandro Bertaccini

Puoi contattare il Responsabile del Procedimento per il Piano Operativo via e-mail al seguente indirizzo: a.bertaccini@comune.barberino-di-mugello.f.it,
oppure telefonicamente al 055/8477301.

Garante dell'informazione e della partecipazione

Dott.ssa Alessia Mari

Puoi contattare il Garante dell'informazione e della partecipazione via e-mail al seguente indirizzo: segretario.comunale@comune.barberino-di-mugello.f.it,
oppure telefonicamente al 055/8477224.

Il Garante ha il compito di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi relativi alle fasi procedurali di formazione ed adozione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti di governo del territorio, promuovendone, nelle forme e con le modalità più idonee, l'informazione verso i cittadini, singoli od associati.

Ultima modifica
31.05.2023 - 16:59